Presi i presunti rapinatori di farmacie dopo l’ennesimo colpo

poliziaTre giorni fa per l’accusa hanno rapinato una farmacia a San Giorgio a Cremano, ieri sono stati arrestati in flagranza dalla polizia dopo aver messo a segno un altro colpo in una farmacia a Napoli.

I poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Antonio Sepe 32enne di San Giorgio a Cremano e Lucia Rosaria Massa 37enne di Torre Annunziata, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro del reato di rapina aggravata.

I fatti risalgono allo scorso venerdì  pomeriggio quando, la titolare di una farmacia di San Giorgio, dopo aver subito la rapina dell’incasso ha denunciato l’accaduto alla Polizia, descrivendo dettagliatamente i due rapinatori.

Immediatamente scattate le indagini, gli agenti tramite la “scatola nera” posta, dalla compagnia assicuratrice, sull’auto utilizzata per la rapina, hanno intercettato la stessa, nella tarda mattinata di ieri, in Piazza Muzii a Napoli .

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato la donna corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima della rapina del pomeriggio precedente, seduta in auto, lato passeggero nei pressi di una farmacia. La stessa, vistasi sorpresa, alla vista della polizia, ha tentato  di aprire lo sportello per sfuggire alla cattura.

Contemporaneamente,  gli agenti hanno sorpreso  il 32enne mentre usciva dalla farmacia con il bottino appena  “incassato”.

I poliziotti hanno quindi bloccato i due ed hanno accertato che, pochi attimi prima, una dipendente della farmacia in Piazza Muzii , sotto la minaccia di un grosso pezzo di vetro, consegnava  al rapinatore la somma di circa 1600 euro.

I poliziotti hanno arrestato la coppia di rapinatori ed inoltre, riconosciuti anche dalla vittima della rapina della farmacia in  San Giorgio a Cremano, li hanno sottoposti a fermo di indiziato di delitto.

L’ auto utilizzata per la rapina è stata sequestrata.

La somma di 1600 euro è stata riconsegnata alla vittima della rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGli insegnanti lavorano 36 ore a settimana.
SuccessivoPeriferie abbandonate al degrado e invase da rifiuti pericolosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.