Salta furto a caveau Poste. Impiegano troppo tempo per forzare ingressi

caveauE’ avvenuto nella notte tra sabato e domenica un furto nel caveau del Cpo, Centro Operativo Poste italiane, che si trova in via Paradiso di Pastena, Salerno. 

Ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso della struttura di via Paradiso, nel quartiere Pastena, ed altre due due porte interne, hanno provato ad accedere appunto al caveau.

Il colpo, però, non è andato a buon fine, perchè i malviventi hanno impiegato troppo tempo per forzare gli ingressi e quindi sono stati costretti a scappare prima che sul posto giungessero le pattuglie di carabinieri e polizia.

Dal caveau sono stati portati via alcuni valori bollati e ticket, ma ancora non è reso noto a quanto ammonti il valore della refurtiva.

Sul posto si è recata la polizia scientifica per i rilievi e per cercare tracce che possano condurre ad identificare gli autori del furto. Al fine delle indagini sono state utilizzati anche i filmati del servizio di video sorveglianza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora incursioni a Corso Resina ad Ercolano
SuccessivoLucrezia Fulcieri, 107 anni, avrà di nuovo la sua pensione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.