Attuata l’eliminazione degli abusi edilizi di Largo San Luigi

Abbattimento abusi edili Largo S. LuigiQuesta mattina, alla presenza del Sindaco Giosuè Starita, i tecnici  dell’ufficio urbanistica diretti dall’ Ing.Vincenzo di Giovanni,  assistiti dalle forze del locale Commissariato di P.S. guidati dalla dottoressa A.Zingaro, hanno fatto eseguire i lavori per l’eliminazione  degli abusi edilizi realizzati sul fronte del fabbricato in Largo S.Luigi.  Sono stati, altresì riconfigurati gli spazi pubblici , mediante l’ampliamento degli accessi alla piazza, per migliorarne la fruibilità da parte dei cittadini.  

Non vi sono state proteste ed i lavori sono stati espletati velocemente. 

L’abbattimento delle opere di risistemazione di piazza San Luigi è una buona notizia che va nella giusta direzione del contrasto ai soprusi e all’illegalità – ha fatto sapere il Sel oplontino in una nota diffusa in mattinata –  La Corte dei Conti e la giustizia ordinaria devono accertarsi chi ha deliberato il finanziamento di quell’opera illegale con soldi pubblici e questo, e lo stesso costo dell’abbattimento, deve essere fatto pagare agli amministratori comunali colpevoli.

Il Comune deve rientrare in possesso di quel denaro in modo tale che quei soldi possano servire ad abbassare il peso fiscale che strozza i tanti cittadini onesti di Torre Annunziata“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSventata rapina alla società Longas
SuccessivoTorna all’antico splendore il Duomo di Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.