Cessato l’allarme bomba ai tribunali di Napoli e Nola

telefonataDue telefonate anonime sono giunte questa mattina alla redazione del quotidiano napoletano ‘Il Mattino’, annunciando nel primo caso l’esplosione di una bomba nel tribunale partenopeo, nel secondo la presenza di un ordigno nel tribunale di Nola.

Ma le due segnalazioni anonime si sono rivelate infondate e quindi l’allarme bomba nei tribunali è cessato.  

Gli artificieri della polizia hanno eseguito le operazioni di bonifica al termine delle quali non è stato evidenziato alcun pericolo per i due palazzi di giustizia. Nessun ordigno pronto ad esplodere.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMozzarella dop adulterata, 13 arresti
SuccessivoAlcol: cifre shock un morto ogni 10 secondi. Epidemia silenziosa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.