Macchinari e attrezzature specialistiche per il Pausillipon con il “Progetto Martina”

progetto martinaPiazzolla di Nola. “Progetto Martina” per acquisto macchinari e attrezzature specialistiche ospedale Pausillipon

Domenica, 11 maggio 2014, presso l’Auditorium di Piazzolla di Nola (NA), adiacente il complesso parrocchiale socio-religioso Maria SS. Immacolata, alle ore 20,00, l’Associazione Carmine Gallo Onlus, con il Patrocinio del Comune di Nola, ha presentato l’evento: “Progetto Martina”, in nome della vita.

Tale iniziativa è stata finalizzata a finanziare l’acquisto di macchinari e attrezzature specialistiche, nonché arredi, per il reparto di T.M.O. (Trapianto Midollo Osseo Pediatrico), unico in tutto il Sud Italia. Inoltre, l’evento ha avuto come fine quello di offrire, ad ogni bambino ricoverato presso l’Ospedale Pausilipon, tutte le opportunità per ritornare a casa guarito con il minor disagio possibile.

Sono intervenuti il Prof. Mimmo Ripaldi, primario del Centro Trapiato Midollo Osseo; il dr. Francesco Mennam; la sig.ra Annamaria Lo Sapio, caposala del Centro Trapianto Midollo Osseo; la sig.ra Antonella Spina dell’ Associazione Carmine Gallo; il Parroco di Piazzolla, don Salvatore Luminelli; Il sindaco di Nola, avv. Geremia Biacardi.

L’evento è stato allietato dall’artista comico, nonché presentatore, di Radio Kiss Kiss, Antonio Manganiello.

Moderatore del convegno il dr. Salvatore Allocca

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente1500 sacchi di rifiuti raccolti sulle nostre coste
SuccessivoCultura, “Le stelle di Crema” di Luigi Crescibene al Museo Archeologico provinciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.