Prolungata fino al 2 giugno la mostra “Nannarella” al museo correale di Sorrento

Mostra Nannarella - Ph RusmaPhotoSarà prolungata fino al 2 giugno la mostra su Anna Magnani dal titolo “Nannarella” in esposizione dallo scorso 24 aprile al secondo piano del Museo Correale di Terranova di Sorrento.

L’iniziativa, promossa da Globe4.Me in collaborazione con Cineteca Lucana, il David di Donatello e l’istituto Luce, gode del patrocinio del Comune di Sorrento e ha visto la sua presentazione ufficiale alla stampa il 28 aprile.

«Considerando il grande successo di pubblico ottenuto dalla mostra – dichiara il Presidente dell’Associazione Globe4.me Antonio De Magistris – abbiamo deciso, di concerto con il direttore del Museo Correale, Filippo Merola, di prolungare fino al 2 giugno l’esposizione dei pezzi inediti riguardanti Anna Magnani, prima di esportarla a Napoli e a Roma.

 

Il gran galà sorrentino, cui parteciperanno ospiti dello spettacolo – continua De Magistris – sarà dunque rimandato a fine maggio, concludendo in bellezza questo primo mese di ricordi e riflessioni con cui abbiamo voluto omaggiare la prima attrice italiana vincitrice della statuetta d’oro».

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCultura, “Le stelle di Crema” di Luigi Crescibene al Museo Archeologico provinciale
SuccessivoPortici: sisservizi idrici il 16 e il 17 maggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.