locandina incontro elezioni forumIl Forum della Gioventù di Santa Maria La Carità intende allestire – in occasione della prossima e vicina tornata elettorale amministrativa – un incontro pubblico con i Rappresentanti delle varie Liste Elettorali presentate, che hanno già confermato la loro presenza.

Sul modello collaudato del “Confronto all’Americana”, i Rappresentanti presenti potranno rispondere – in un arco di tempo prestabilito – alle domande avanzate, in forma cartacea o digitale, dalla Cittadinanza tutta.


Dette domande saranno rivolte al Candidato Sindaco, ad un rappresentante del genere minoritario candidato in lista ed ad un rappresentante candidato di età minore ai 35 anni.

Intermediario dell’iniziativa sarà il Forum della Gioventù stesso, nelle vesti “politiche ma non partitiche” di Organismo Consultivo dell’Amministrazione Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la tavola rotonda “Le Reti Impresa: Volano per la Competitività e l’Occupazione”
SuccessivoIl castello baronale di Acerra ospita Giobbe Covatta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.