Nel Gazebo allestito per l’ incontro con la cittadina pomiglianese per la presentazione del suo programma politico sarà presente anche il giovane segretario dei giovani Democratci Michele Tufano che ne sostiene la candidatura.
La campagna elettorale ha visto in questi giorni sfilare i giovani Democratici per le vie della città su un “Ape” e non a caso la propaganda politica “vecchio stile” è stata chiamata Apetour.
Intanto nello stesso giorno presso il centro culturale Giorgio La Pira alle 19,30, il M5S ha organizzato un incontro tra i candidati europei. Valeria Ciarambino candidata del movimento invita la Picierno ad un incontro in campo neutro per “parlare di europa e dei programmi da portare al Parlamento”.
La stessa aggiunge in maniera provocatoria che un rifiuto sarebbe “l’ ennesima riprova dell’ incapacità della Deputata di difendere e giustificare le menzogne che lei e il PD raccontano da anni. Michele Tufano risponde alla giovane Valeria con una frase di Puskin ” la presunzione può gonfiare un uomo ma non lo farà mai volare”.