Sfruttamento della prostituzione: sequestrato centro massaggi

20140512_194600Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, ieri sera, hanno arrestato la cittadina cinese 47enne Lin Xiaojun per essersi resa responsabile del reato di sfruttamento della prostituzione.

L’indagine, scattata a seguito della richiesta del permesso di soggiorno della 47enne per lavoro autonomo, ha portato i poliziotti ad accertare che, presso il centro massaggi ”Il Padiglione delle Peonie”, nel quartiere Vomero, i clienti, tutti uomini, dietro il corrispettivo di 80 euro consegnati direttamente alla donna, oltre ad i massaggi potevano godere di una prestazione sessuale.
Gli agenti quindi, giunti in via Luca Giordano, all’interno di un appartamento composto da 6 stanze ognuna con “lettino massaggi” e vasca idromassaggio, hanno quindi rinvenuto oltre alla titolare LIN, altre tre cittadine cinesi in abiti succinti intente a lavorare tra luci soffuse e musica di sottofondo.

Gli agenti hanno inoltre accertato che le donne, dopo aver passato l’intera giornata al centro, dove la titolare forniva loro vitto e la necessaria istruzione per svolgere quel lavoro, terminato il turno, alloggiavano nell’appartamento della 47enne vicino al centro.
I poliziotti hanno sequestrato il locale ed hanno arrestato la 47enne .
Per la donna si sono aperte le porte del carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pacco” rifilato a turisti australiani, tre persone fermate
SuccessivoAccoltellarono un giovane in Metro: in manette 4 giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.