Marek Hamsik, capitano e centrocampista del Napoli, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno della trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato:
LA STAGIONE: “Stagione positiva, abbiamo vinto un trofeo e siamo arrivati terzi anche se potevamo di più in campionato. Resta comunque la qualificazione in Champions. Sono qui da sette anni e la società cerca sempre di crescere di più e ci sta riusciendo. Speriamo di riuscire ad ottenere qualcosa di importante per l’anno prossimo”.
BAMBINI AL SAN PAOLO: “Sarebbe una cosa importante, ben venga i piccoli allo stadio”.
CIRO ESPOSITO: “Un grosso in bocca al lupo, è successo qualcosa di brutto. Gli auguro di venirci presto a trovare al San Paolo”.
MONDIALE: “Dispiace non esserci, tiferò per i miei compagni. Lorenzo in Brasile Perché no, lo merita per quel che ha fatto. Glielo auguro, sarà una bellissima esperienza. Il Brasile è la favorita per il fattore campo, poi Spagna e Germania”.
IL FUTURO: “Credo in questo progetto, ci sono tutte le condizioni per restare qui. E’ stato un orgoglio alzare la Coppa Italia da capitano”.
LO SCUDETTO: “Dipenderà dalla squadra, se il gruppo vince lo scudetto si parlerà di crescita totale. Io penso solo a giocare, fare bene e aiutare la squadra a vincere”.
Cosimo Silva