Soddisfazione per gli allievi del Martucci al “Conservatori a confronto” su Rai Uno

Conservatorio_martucci“La Provincia di Salerno desidera far giungere agli allievi del Conservatorio Martucci, che provengono da varie località del territorio salernitano, un forte in bocca al lupo per la sfida di sabato mattina che li vedrà protagonisti su Rai Uno nell’ambito della rubrica “Conservatori a Confronto” della trasmissione “Mattina in Famiglia” a partire dalle ore 9.15, ma, soprattutto, le congratulazioni per la qualità e la professionalità messe in campo nel corso del cammino verso la finale. Complimenti vivissimi a tutti gli allievi e ai docenti per l’esempio di un Sud che guarda al futuro con la forza dei propri giovani talenti”.

Lo dichiara l’assessore provinciale alla Cultura Matteo Bottone.

Il Conservatorio salernitano sarà rappresentato dal quartetto composto da Gennaro Cardaropoli, Federica Tranzillo, Martina Iacò e Raffaella Cardaropoli.

 “Credo – dichiara l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Pina Esposito – che, al di là della gara in corso, vada riconosciuto ai ragazzi del Martucci il giusto merito per l’abilità tecnica e per la creatività dimostrate in queste esibizioni andate in onda nella trasmissione Rai. Vedere i nostri giovanissimi che si affermano per le loro qualità è sempre una bella notizia. Conosco da vicino, attraverso Federica Tranzillo cittadina come me di Castel San Giorgio, l’impegno e la dedizione profusi dai ragazzi del Conservatorio per raggiungere questo traguardo, ed auspico che vengano premiati anche dall’attenzione dei nostri territori attraverso il televoto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAppaltato il primo lotto per l’illuminazione di via Nastro Verde
SuccessivoMarcos Guida candidato al consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.