Sequestrati beni per 3 milioni a società di Palma Campania

Guardia-di-FinanzaNella mattinata odierna la Compagnia della Guardia di Finanza di Ottaviano ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo “per equivalente” di oltre 3 milioni di euro emesso dal G.i.p del Tribunale di Nola nei confronti di una società a responsabilità limitata operanta in Palma Campania (NA) nel settore dell’ingrosso di abbigliamento e biancheria.

La complessa operazione costituisce l’ultima fase di un’articolata indagine di polizia giudiziaria che ha permesso di individuare e denunciare, oltre al “prestanome” intestatario della ditta, di origini pakistane, anche il reale proprietario della stessa, un sessantatreenne di Palma Campania, il quale ha omesso di presentare la dichiarazione dei redditi e I.V.A. a fronte di ricavi evasi per oltre 14 milioni di euro in tre anni.

Il sequestro costituisce un ulteriore risultato dell’Autorità Giudiziaria e della Guardia di Finanza, impegnate quotidianamente nelle attività a contrasto delle forme più insidiose di evasione fiscale e, in generale, a tutela della sicurezza economico finanziaria dell’area nolana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuattro istituti scolastici dotati di defibrillatori grazie ad “Attori per Amore”
SuccessivoCisl Fp presenta denuncia su brogli elezione presidente Asl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.