Arresto Romano, Vozza (Sel): “E’ il momento di dire basta”

salvatore vozza“È giunto il momento di dire basta. Questo Consiglio Regionale, questo governo non può continuare a stare in piedi. Caldoro si dimetta, lo comprenda anche il Partito Democratico che è al governo del paese con il partito di Romano. Nessuno può stare più a guardare.

Mentre la crisi avanza, le aziende chiudono, la sanità e i trasporti sono allo sfascio, decine e decine di inchieste rendono ancor meno credibile un governo regionale che ha dimostrato abbondantemente l’incapacità di amministrare un territorio così complesso.

Sel chiede la convocazione del tavolo del Centrosinistra per attivare da subito tutte le procedure possibili per arrivare, in tempi rapidi, allo scioglimento del Consiglio Regionale per ritornare al voto. Sarebbe auspicabile, così com’è accaduto in altre regioni, che i consiglieri del Pd e del centrosinistra per favorire la fine di questa legislatura, si dimettessero in blocco”. Ad affermarlo è Salvatore Vozza coordinatore regionale di Sel Campania nel commentare l’arresto del presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlbanella da oggi ha il gas metano
SuccessivoVisita eccezionale al campo del Cra del Real Polverificio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.