Azienda sommese presente al match “La partita Mundial – Italia vs Brasile”

Salvatore SchillaciLe “Eccellenze Vesuviane” nel pallone per segnare un goal per la solidarietà. Flash trading group, l’azienda dei fratelli Pentella di Somma Vesuviana questa sera scende in campo per un evento speciale: “La partita Mundial – Italia vs Brasile”, trasmessa in diretta alle 20.55 su Italia 1, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Nando Orsi. Il match di beneficenza vede sfidarsi sul campo di gioco le vecchie glorie della nazionale azzurra e della seleçao brasiliana. Un incontro di calcio e spettacolo al quale prenderanno parte anche calciatori tutt’ora in attività a personaggi del mondo dello spettacolo.

“La nostra azienda (www.flashtradingroup.it), opera da dieci anni nel settore del largo consumo – dice Angelo Pentella, Ceo Flash trading group – da tre anni, grazie all’incontro con Francesco “Ciccio” Colonnese (ex difensore di Napoli, Inter e Lazio), siamo protagonisti nel mondo del calcio con le licenze dei maggiori club di serie A”.

La Flash trading tour dei fratelli Pentella dallo scorso anno è partner ufficiale di Azzurrissimi Tour ed è l’unica azienda italiana accreditata al merchandising Fifa World Cup 2014. Questa sera l’azienda vesuviana dei Pentella sarà presente all’interno dello stadio Olimpico di Roma con due stand organizzati dall’agenzia grafica Molaro Graphic & Communication, (www.molaro.eu), per la presentazione in anteprima mondiale dei prodotti Fifa World Cup Brasil 2014 e le stick cover ufficiali di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina, Parma e Atalanta, oltre che di Diabolik, Lupin, Le Iene ed altri Brand nazionali ed internazionali. Quest’ultimo, un prodotto esclusivo che copre lo smartphone e rende un effetto “mosaico”, riflettendo un’immagine in 3D, nato grazie alla sinergia della Flash trading tour e la EMME Vision.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOk al regolamento: ecco gli Ispettori Ambientali Comunali
SuccessivoAlla Fondazione Valenzi la presentazione della quarta edizione del Social World Film Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.