Campania, Anas: nella notte tra il 22 e il 23 maggio 2014 chiuse le rampe di uscita dello svincolo di Marigliano zona Industriale

anasL’Anas comunica che dalle ore 22:00 di giovedì 22 maggio alle ore 6:00 di venerdì 23 maggio 2014, saranno chiuse al traffico, in entrambe le direzioni, le rampe di uscita dello svincolo di Marigliano zona industriale, sulla strada statale 7 bis “Terra di lavoro” in provincia di Napoli.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il trasporto eccezionale di alcune sezioni di aeromobili dallo stabilimento Alenia sito nella zona industriale in località Polvica di Nola.

Nelle ore di chiusura il traffico in direzione Nola e in direzione Villa Literno sarà bloccato temporaneamente per il tempo strettamente necessario al passaggio del trasporto eccezionale. I veicoli in uscita a Marigliano zona industriale possono utilizzare, in alternativa, lo svincolo di Nola e proseguire sulla viabilità comunale.
I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDi Nardo (Idv): “Diamo 100 euro ai giovani che vogliono fare impresa propria”
SuccessivoL’opposizione chiede le dimissioni del sindaco Guadagno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.