Alla Fondazione Valenzi la presentazione della quarta edizione del Social World Film Festival

Logo Fond.Valenzi emailPromuovere tra i giovani in Italia e all’estero i più attuali temi di interesse sociale attraverso la creatività e le potenzialità del prodotto cinematografico.
Questo è lo spirito fondante del Social World Film Festival, la rassegna internazionale del cinema sociale giunta alla quarta edizione, in programma dal
1 al 9 Giugno prossimi nella città di Vico Equense, in Costiera Sorrentina.

La conferenza stampa ufficiale di presentazione del programma, dei film in concorso, della madrina e degli ospiti dell’edizione 2014 si terrà domani 21 Maggio dalle 11 e 30 al Maschio Angioino nella sede della Fondazione Valenzi, l’istituzione internazionale dedicata a Maurizio Valenzi, l’ex parlamentare italiano ed europeo, sindaco a Napoli dal 1975 al 1983.

Interverranno il Direttore Artistico del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo, il Sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque, l’Assessore al Turismo della Regione Campania Pasquale Sommese, il Presidente del Forum Regionale della Gioventù Francesco Silvestre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAzienda sommese presente al match “La partita Mundial – Italia vs Brasile”
SuccessivoArresto Romano, Laboccetta (Fi): “Il partito dei giudici colpisce ancora”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.