A Massicelle arrivano i kuTso

kuTso - A Massicelle arriva il Perpetuo TourDopo i concerti del torinese Manuel Volpe e la sua orchestra (a Sapri presso la BAM!), i norvegesi Norgarden (in un concert house segreto) e la statunitense Gillian Grassie (nell’ex chiesa di San Giorgio a Novi Velia) Radio Frankenstein torna a proporre un nuovo appuntamento con la musica dal vivo.

Questa volta tocca ai kuTso: «I kuTso uniscono scherzo e provocazione ad un linguaggio musicale gioiosamente frenetico. La loro musica solare e irriverente è il tappeto sonoro di testi segnati da forti dosi di simpatico disfattismo e smielato sarcasmo. I concerti, veri e propri mix esplosivi di nonsense, disperazione, movimenti inconsulti, invettive e travestimenti estemporanei trasportano il pubblico in un’atmosfera surreale e sgangherata».

L’appuntamento è per il 23 maggio a Massicelle (Sa) alle ore 20:30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Viaggiando con la musica”. Grande successo per il concerto per l’Aism a Ponticelli
SuccessivoNiente più fumo per gli adolescenti: New York alza l’età minima a 21 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.