Sono cominciate con il piede giusto le finali regionali per la formazione under 13 del Centro Basket Torre Annunziata che supera la Pallacanestro Nola tra le mura amiche e si prepara per la trasferta di Capaccio di domenica prossima. Una gara iniziata subito in discesa per i ragazzi bianco verdi col divario che man mano aumentava col passare del tempo. Spazio, quindi, per tutti i ragazzi a disposizione di coach Ciro Battiloro e sguardo alla prossima avventura in terra salernitana.
Dopo la seconda giornata di post season gli atleti bianco verdi disputeranno un turno di riposo dove parteciperanno al gemellaggio con il Basket Trani, squadra che si è qualificata per le finali regionali nella regione Puglia. Tempo di allenamenti anche per la formazione seniores che sta approfittando di questo periodo per lavorare a livello individuale in vista della nuova stagione sportiva.
In programma per Vincenzo Colletto e compagni un’amichevole lunedì prossimo ad Ercolano ed in quell’occasione già potremmo vedere l’ossatura della formazione che disputerà il prossimo campionato di promozione maschile. Si stanno ultimando i preparativi per il gruppo esordienti che l’ultimo week-end di maggio parteciperà al Torneo dei Papi di Anagni, i lupacchiotti bianco verdi alloggeranno presso l’Hotel Tarangiò di Anagni ed affronteranno sabato 31 maggio il Ferentino, compagine di tutto rispetto che probabilmente disputerà un ruolo importante in questa manifestazione nazionale.
Il primo fine settimana di giugno vedrà lo staff tecnico del CBTA in trasferta a Iesi dove ci sarà il torneo internazionale Simonetta Cup con la presenza oltre ai campioni uscenti dell’Armani Jeans Milano, della Virtus Bologna e della Scavolini Pesaro e dei “Marziani” jugoslavi dello Split Spalato. La formazione iesina ha voluto fortemente la presenza del bianco verde Alessio Izzo per rinforzare la propria squadra in vista di questa manifestazione giunta alla sua quattordicesima edizione.
UFFICIO STAMPA
CENTRO BASKET TORRE ANNUNZIATA