Indagini a seguito della rapina a supermercato Decò

polizia13Nel pomeriggio di ieri 20 maggio, personale del Commissariato P.S. del Torre Greco ha eseguito:

-un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dal P.M. nei confronti di :

DELLA MONICA Roberto Diego n. a Torre Annunziata il 21.06.1985

-una ordinanza di custodia in carcere:

SCOPPETTA Alfonso n. a Torre Annunziata il 12.05.86;

Le tempestive e laboriose indagini hanno permesso di raccogliere gravi indizi di responsabilità sui due arrestati, circa la perpetrazione della rapina aggravata in danno del supermercato DECO’, avvenuta in Torre del Greco nella serata del 10 maggio.

L’attività svolta dalla sezione investigativa del Commissariato P.S. di Torre del Greco, ha consentito di richiedere ed ottenere dal Giudice l’emissione della misura cautelare, ed al P.M. titolare delle indagini, di emettere decreto di fermo.

Tra gli indizi raccolti a carico dei prevenuti, vi sono le certificazioni sanitarie, relative ai postumi delle lesioni subite a seguito dell’esplosione di un colpo di arma da fuoco da parte di un agente di polizia, che, libero dal servizio, interveniva nelle fasi finali dell’evento criminoso, attingendo, alle gambe, entrambi i rapinatori armati di pistola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato latitante legato al clan “Gallo-Cavalieri”
SuccessivoArrestati due soggetti che falsificavano firme e timbri del tribunale di Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.