Parte la II edizione del concorso VerArte

gara2Il 24 maggio  si terrà la seconda edizione della gara d’arte VerArte, un’ esposizione artistica con gara di pittura organizzata dalla Gallery Statiton VerArte  in via Santa Chiara  n°11 a Napoli. La gara si svolgerà senza tema, ma privilegerà  la  tecnica artistica e l’estro creativo di ogni artista.

La kermesse sarà aperta  sabato 24  maggio  alle ore  16:30 e proseguirà fino alle ore 19:00. La giuria sarà composta: Teresa Girosi, presidente e docente dell’accademia delle belle arti di Napoli, Mafalda Casertano, organizzatrice di eventi artistici e Raffaele Veneruso, artista.

L’evento inizierà con la perfomance  canora  della cantante  Mariacarmen Barbato, per proseguire con il ritrattista Fabio Gualtieri e si concluderà con la proclamazione  del vincitore.

Gli artisti partecipanti alla gara sono: Di Costanzo Michele, Olguin Eder, Vallone Valeria, Gisondi Pierluigi, Luiso Giovanna,Villano Isabella, Cosimo Saccone, Gilda Bellomunno, Enza Voglio, Maria Pia de Santis,Luna Hal,Luciana Ruoppolo, Pratrizia De Simone, Rasaria Iolo, Anna Muti, Francesco Verde, Davide Stigliani,Francesca Tortora, Tiziana Falco. Artisti  ospiti:Morante  Alessandra, Gualtieri Fabio, Anna Barone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn mostra la bottega della Due Sicilie
SuccessivoApprovato il Bilancio consuntivo dei “panni sporchi” a Volla
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.