Più Europa, 100 milioni ulteriori per le città medie della Campania

Monica Paolino PdLRelativamente al Protocollo d’Intesa sottoscritto, nella giornata di oggi, tra Regione Campania e i sindaci delle 19 città medie della Campania, per l’utilizzo di ulteriori 100 milioni di euro per la realizzazione del programma Più Europa, il consigliere regionale Monica Paolino ha dichiarato quanto segue:

“E’ doveroso rivolgere un plauso all’operato del governo regionale e della giunta Caldoro. Le risorse ulteriori messe a disposizione per le 19 città medie, sono la dimostrazione che quando si porta avanti una buona politica, si riescono anche a garantire nuove opportunità per i territori.

Questi fondi sono fondamentali per l’innalzamento della qualità della vita urbana e sociale delle città medie della provincia di Salerno: Scafati, Salerno, Cava e Battipaglia. Iniziative concrete, che sono lo specchio dell’efficienza del governo regionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAto, non si ferma la protesta dei sindaci del nolano
SuccessivoAl via l’iniziativa “Adotta un cane randagio e risparmia sulla tarsu”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.