Piano protezione civile: ammesso a finanziamento comune Nola

nolaÈ stato ammesso a finanziamento il piano di protezione civile del comune di Nola.

Il piano, redatto dall’ufficio preposto, in collaborazione con l’Agenzia di sviluppo dell’area nolana, recepisce le linee guida indicate dalla regione e comprende tutte le attività connesse alla sua gestione. Il finanziamento ammonta a circa settantacinquemila euro.

“Un’ulteriore conferma del buon lavoro fatto da questa amministrazione – ha affermato il sindaco Geremia Biancardi –. 

Mai come in questi cinque anni il comune di Nola ha ottenuto tanti finanziamenti in diversi settori, è la riprova che quando si lavora per il bene comune e si sanno programmare gli interventi, si possono raggiungere risultati importanti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDismissioni caserma, il vicesindaco incontra il ministro
SuccessivoPresentato il progetto di recupero degli scavi di Longola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.