Tasi, Marroni:”C’è chi fa esercizio di demagogia”

marrone“In queste ore c’è chi fa esercizio di demagogia sostenendo che il Consiglio comunale ha introdotto la Tasi, dimenticando però di dire che la Tasi è una tassa voluta dal Governo nazionale che ha scaricato sui comuni il peso dell’imposizione fiscale.

Parlare poi di assunzioni “clientelari” di due nuovi dirigenti omettendo di dire che le nuove nomine vanno a colmare il vuoto in organico creato da quelli andati via per scadenza di contratto o in pensione  mi pare davvero un comportamento poco trasparente, specie se si considera che attualmente erano quattro rispetto ai sette dirigenti in servizio con la precedente Amministrazione.

Stranamente dei circa 7 milioni e mezzo di euro di debiti lasciati in eredità e relativi a mancati pagamenti però nessuno ne parla. Comunque in settimana sarà indetta una conferenza stampa per illustrare in dettaglio la situazione contabile dell’Ente”.

Così il sindaco Nicola Marrone

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento Civica 2014, il 31 maggio la cerimonia
SuccessivoMuore dopo aver partorito tre gemelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.