Tennis, la serie D/2

Tennis-clip-art1Domenica 25 Maggio sui campi del Falangone, prima sfida casalinga contro il CT Telesia ; la sfida al meglio delle 5 partite (4 singoli ed 1 doppio) inizierà di buon mattino alle h 9.00 e vedrà opposti i favoriti padroni di casa di San Giuseppe alla agguerrita formazione proveniente da Telese Terme.

 

Il capitano non giocatore del tennis Team Avino – Salvatore Trocchia –  , schiererà Francesco Ferrillo, Gianluca Cierro , Giuseppe Avino ed uno tra i giovani Simone Manzo (20 anni) e  Vincenzo Della Pietra (17) in singolo , con l’altro junior Giuseppe Ugliano (18) completerà il roster locale  ; ad opporsi alle racchette vesuviane, il CT Telesia affiancherà al più quotato Guarino ,  Esposito, Mercorio ed Amoriello.

 

Il girone di serie D/2, proseguirà per gli uomini di Trocchia con la trasferta di Domenica 01 Giugno a Benevento contro il TC 2002 , poi ancora in casa al Falangone , Domenica 8 Giugno contro il TC Trentova di Agropoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa politica ad personam
SuccessivoTariffe diverse per lo stesso servizio: è caos al cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.