Tigre fugge dal circo ma viene catturata un ora dopo

tigre san giuseppeL’allarme aveva messo in tensione principalmente le forze dell’ordine che attivatesi prontamente hanno catturato il grosso felino appena dopo un’ora.

La tigre era fuggita dal circo Lidia Togni in questi giorni attendato a San Giuseppe Vesuviano.

L’animale si era allontanata di 3-4 chilometri dalle tende del circo ed era stato avvistato da diverse persone. A catturare la tigre è stata catturata dagli agenti di polizia e dal personale del circo.

L’esemplare resosi protagonista di una mattinata ad alta tensione a San Giuseppe, è una tigre del Bengala di 3 anni. E’ stato sedato e poi fatto entrare in gabbia.

Il felino è stato individuato in una traversa di via Purgatorio, a poca distanza si stava svolgendo il mercato rionale e ciò aveva destato ulteriore preoccupazione nelle forze di polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio regionale campano, dopo l’estate il nuovo presidente
SuccessivoE se la salvezza di Stabiae fosse il volontariato?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.