Luciano De Rosa è il nuovo sindaco di Atrani

Speciale amministrative logoLuciano De Rosa  con la lista Atrani Futura dà una scossa al piccolo centro della Costiera diventando sindaco della cittadina.

La lista, che ha guidato il paese con Carraro negli ultimi dieci anni, oggi condotta da Michele Mansi, “Fare Atrani”, ha perso con circa cento voti di distacco.

Dichiarazione di rito per De Rosa: “Felice per la città ora voglio pensare al futuro”.

De Rosa ha vinto con 347 voti contro i 252 dell’ex assessore  Michela Mansi.  

“La prima cosa che farò  – ha aggiunto in neo sindaco – è pensare ai bisogni luciano-de-rosadella città, ma ne riparleremo con calma domani , ora sono quasi incredulo. E’ una grande vittoria della gente, una vittoria per la città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni Atrani: Luciano De Rosa Laderchi è il nuovo sindaco
SuccessivoElezioni Santa Maria La Carità: testa a testa D’Amora-Alfano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.