Prima Comunione con rissa. Intervento dei Carabinieri, 15 feriti

trattoria_vollaDoveva essere una giornata di festa per festeggiare la prima comunione di due bambini, ma è bastata una scintilla e tutto e finito in rissa furibonda con con una quindicina di contusi con ferite di varia entità.

Teatro del brutto episodio il ristorante Il Brigante dei Sapori, all’interno del parco giochi Liberty City Fun in via Monteoliveto a Volla. In pochissimi minuti è scoppiata una vera baraonda tra i partecipanti a due banchetti differenti che si svolgevano nello stesso ristorante. 

Ad accendere la miccia, un apprezzamento di troppo a una ragazza o, come riferiscono dei testimoni, un litigio sorto tra bambini che ha poi, successivamente, coinvolto anche gli adulti. I due gruppi si sono prima insultati a vicenda, poi sono passati alle vie di fatto colpendosi con schiaffi e pugni fino a lanciare bicchieri, piatti, posate e altri oggetti gli uni contro gli altri.  Bottiglie rotte in testa al primo familiare a portata di mano, posate utilizzate come delle armi e sedie che volavano attraverso la sala.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato i feriti portati da parenti e amici negli ospedali Villa Betania di Ponticelli e Loreto Mare di Napoli. Il risultato della maxi rissa sono stati 15 contusi con ferite di varie entità, tra di loro c’erano anche dei minorenni.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE se la salvezza di Stabiae fosse il volontariato?
SuccessivoNapoli storica: il pontile di Bagnoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.