Il sindaco D’Amora festeggia a Santa Maria la Carità

festeggiamenti D'AmoraSubito dopo l’ufficializzazione del risultato elettorale sono partiti i festeggiamenti per il neo sindaco Giosuè D’Amora. Prima però il vincitore e tutta la sua squadra si sono recati in chiesa per una preghiera di ringraziamento per il risultato ottenuto.

Un pomeriggio di sofferenza con un testa a testa estenuante che ha visto solo alla fine prevalere D’Amora su Enrico Alfano che con la lista Uniti si Cambia ha ottenuto poco più di cento voti in meno.

D’Amora, candidato del sindaco uscente Franco Cascone, si appresta ad essere sindaco della sua città per i prossimi cinque anni che, probabilmente, proseguirano nel solco tracciato negli ultimi dieci proprio da Cascone.

i risultati finali hanno registrato 7611 voti validi così suddivisi:

Liberi si Cresce  con il sindaco Giosuè D’Amora 2477

Uniti si Cambia con il candidato Enrico Alfano 2331

Direzione Comune con il candidato Domenico Elefante 1240

Partito Democratico con il candidato Stefano Cascone 1138

M5S con il candidato Fioravante Somma 227

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMichele Paradiso è il nuovo sindaco di Carbonara di Nola
SuccessivoA Nola Biancardi in testa con il 46,75% delle preferenze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.