Pagani al ballottaggio: sarà sfida tra Bottone e d’Onofrio

Pagani, MunicipioSarà un testa a testa tra Salvatore Bottone e Massimo d’Onofrio a decretare tra due settimane il nuovo sindaco di Pagani. La città che arriva da un periodo di commissariamento tornerà alle urne e dovrà decidere se affidare le chiavi del Municipio a Bottone (Forza Italia e tre liste civiche) o a d’Onofrio (Fdi-An e quattro civiche) che hanno rimediato al primo turno rispettivamente il 29,45% e il 27,95%.

A tenere testa ai candidati del centrodestra solo Antonio Donato, candidato sindaco di Centro Democratico e due civiche, attestatosi al 19,92%.

Delusione per Angelo Grillo, sostenuto da Partito Democratico, Psi e due liste civiche: per lui appena il 14,48% delle preferenze.

Gli altri candidati hanno raggiunto il 3,49% (Salvatore Fiore con la lista “La Scelta Giusta”) e il 4,67% (Pietro Pisacane appoggiato da Udc e una civica).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocesa Superiore al ballottaggio con Viziola e Cuofano
SuccessivoPompei al ballottaggio con lieve margine di Uliano su Gallo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.