Rendina è sindaco di Striano con 1502 preferenze

aristide rendina strianoE’ Aristide Rendina (Lista Civica-Patto Civico per Striano) con il 28,80% a prevalere per appena due punti percentuali su Alfonso Serafino (Lista Civica-Punto e a Capo) e a diventare sindaco di Striano con 1.502 voti di preferenza.

Per Serafino un onorevole testa a testa con il rivale politico e che lo ha portato al 26,16% nelle preferenze dei suoi concittadini.

Antonio Gravetti è il terzo classificato con il 18,08% e 943 preferenze. A seguire Vincenzo Coppola e Antonio Del Giudice con percentuali che si aggirano appena sopra il 13%.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: al ballottaggio Borriello e Raia
SuccessivoTerme di Stabia, aggiudicati i lavori: ribasso al 47%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.