Salute Mentale Asl Napoli 3 Sud. A Torre Annunziata la nuova struttura residenziale

ospedale piazza cesaroMercoledì 28 maggio 2014 alle ore 17.00 verrà ufficialmente inaugurata la struttura residenziale per la salute mentale di Torre Annunziata in piazza Eernesto Cesaro n. 27, presso l’ex ospedale della città.

La nuova residenza, diretta dalla dottoressa Vincenza Alfano e dai coordinatori Carla Ambrosio, Aniello Paciello e Francesco Villani, già operativa da qualche mese, è uno dei simboli dello sforzo che l’Azienda Sanitaria Napoli 3 Sud sta compiendo per garantire l’assistenza più qualificata anche in un momento di difficoltà finanziaria dovuta alla revisione della spesa in vista del recupero del deficit.

L’intervento è ancora più significativo perché rivolto a persone che, per le loro difficoltà, costituiscono parte della fascia di popolazione più fragile ed a maggior rischio di emarginazione e di esclusione dai circuiti assistenziali.

La struttura residenziale intitolata a San Giovanni di Dio sarà benedetta da sua eccellenza Monsignor Lucio Lemmo, Vescovo Ausiliario di Napoli.

Alla cerimonia interverranno il direttore Generale dell’Asl Na 3 Sud Maurizio D’Amora, i direttori sanitario Giuseppe Russo e amministrativo Salvatore Panaro, il direttore del dipartimento di salute mentale Manlio Grimaldi, le autorità del territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSoddisfazione dei consiglieri del Centro Democratico ad Ercolano per il risultato delle Europee
SuccessivoSoddisfazione per il risultato del Pd a Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.