Il Gazzettino vesuviano | IGV

Salute Mentale Asl Napoli 3 Sud. A Torre Annunziata la nuova struttura residenziale

ospedale piazza cesaroMercoledì 28 maggio 2014 alle ore 17.00 verrà ufficialmente inaugurata la struttura residenziale per la salute mentale di Torre Annunziata in piazza Eernesto Cesaro n. 27, presso l’ex ospedale della città.

La nuova residenza, diretta dalla dottoressa Vincenza Alfano e dai coordinatori Carla Ambrosio, Aniello Paciello e Francesco Villani, già operativa da qualche mese, è uno dei simboli dello sforzo che l’Azienda Sanitaria Napoli 3 Sud sta compiendo per garantire l’assistenza più qualificata anche in un momento di difficoltà finanziaria dovuta alla revisione della spesa in vista del recupero del deficit.

L’intervento è ancora più significativo perché rivolto a persone che, per le loro difficoltà, costituiscono parte della fascia di popolazione più fragile ed a maggior rischio di emarginazione e di esclusione dai circuiti assistenziali.

La struttura residenziale intitolata a San Giovanni di Dio sarà benedetta da sua eccellenza Monsignor Lucio Lemmo, Vescovo Ausiliario di Napoli.

Alla cerimonia interverranno il direttore Generale dell’Asl Na 3 Sud Maurizio D’Amora, i direttori sanitario Giuseppe Russo e amministrativo Salvatore Panaro, il direttore del dipartimento di salute mentale Manlio Grimaldi, le autorità del territorio.

Exit mobile version