Sapori Mediterranei ai Campi Flegrei

gusmed

Il Parco Regionale dei Campi Flegrei di Napoli  ospiterà la terza tappa del “Campania Gusmed Festival…dei sapori Mediterranei”, giunto alla sua terza edizione. Il circuito “Campania Gusmed”, che ormai ha superato abbondantemente il numero di 6000 ospiti e dato visibilità a circa 250 Aziende tutte rigorosamente “Made in Sud”, il 30 Maggio 2014 approda all’ UNICCLUB – Parco Le Caselle – di Pianura (Na).

Il Patron dell’evento, Edoardo Lanza, e Alberto Nilo, titolare della struttura, sono gli organizzatori di una serata ricca di sorprese.

Un ricco buffet, caratterizzato dall’angolo del Casaro (Caseificio Palma) e dal Friggitore (eccezionalmente per l’occasione il Maestro di Cucina Nicola Ricci preparerà le fritture con prodotti senza glutine), darà il benvenuto agli ospiti a bordo piscina, e l’atmosfera sarà  resa ancora più suggestiva dalla presenza di splendide sirene che si giocheranno la fascia di Miss Gusmed Unicclub .

Oltre alla parte culinaria, che come sempre farà da padrona alla serata, non mancheranno momenti di: …arte a cura dell’Associazione  MEGARIS del prof. Carlo Postiglione, …moda con Emanuele Sicignano e i suoi stilisti, …cultura con il prof. Giovanni Boccacini, BioNaturopatadell’A.MY University di Milano e referente Suditalia, …. associazionismo Movimento di crescita civile con il saluto del presidente Dott. Gerardo Avallone.

Ricca anche la parte dedicata allo spettacolo che  ci regalerà due momenti magici: il primo dedicato a Roberto Murolo che sarà ricordato dal Maestro Espedito De Marino eil secondo dedicato all’intramontabile Massimo Ranieri, omaggiato da Mario Conte. Il piano live sarà affidato a Francesco D’Aprea.

Nel corso della serata ci collegheremo con i nostri connazionali, sparsi in varie parti del Mondo, in diretta  via Sky attraverso la trasmissione “Salotto napoletano” condotta dal grande Lino Rosi che chiuderà poi all’Unicclub la terza tappa del Campania Gusmed Festival.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei al Ballottaggio: i risultati dei candidati di tutte le liste
SuccessivoCartoline dal Territorio: Storie quotidiane sul Glaucoma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.