Torre del Greco: al ballottaggio Borriello e Raia

comune-torre-del-grecoSarà ballottaggio a Torre del Greco dove per una manciata di voti Ciro Borriello non riesce a vincere al primo turno. Borriello, appoggiato da una super-coalizione di dieci compagini (Forza Italia, Mir, Fdi-An, Pri, Noi Sud e quattro liste civiche), arriva al 49% delle preferenze.

Al ballottaggio Borriello sfiderà la caparbia Loredana Raia, candidato sindaco di Pd, Ncd-Udc, Centro Democratico, Idv e una civica, che ha raggiunto il 31%.

Briciole agli altri candidati a sindaco. Alfonso Ascione (Sel e due liste civiche) ottiene il 7%; Ludovico D’Elia del Movimento 5 Stelle il 6%; Filippo Colantonio con la lista “Prima Torre Prima” il 2,3%; Michele Borriello con “L259” il 2%; Giandomenico Maglione con “Lavoro Comune” l’1,5%.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaffaele De Simone è sindaco a Roccarainola
SuccessivoRendina è sindaco di Striano con 1502 preferenze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.