Tutto rinviato a Sarno. Ballottaggio tra Canfora e Crescenzo

Speciale amministrative logoSarà ballottaggio Giuseppe Canfora per il centrosinsitra e Antonio Crescenzo per il centrodestra a Sarno.

Il primo si è aggiudicato la fiducia del 33,44% degli elettori ed è seguito ad oltre 10 punti percentuali di distanza da Crescenzo con il 22, 37%.

Per Sebastiano Odierna il consenso del 14, 12%, seguito da Franco Annunziata con il 12,49% e da Giovanni Montoro che ha riportato l’11, 46 dei consensi.

Più lontani in termini percentuali Lucio Annunziata con il 4,50 ed Ernesto odierna 1,58%.

Fra quindi giorni si deciderà per il sindaco della cittadina colpita dalla tragica frana di sedici anni fa e di certo saranno decisive le decisioni dei candidati che non hanno raggiunto il ballottaggio.

A questo primo turno hanno votato 26.368 elettori con una percentuale di partecipatione del 77.31%.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: sarà ballottaggio tra Abete e De Simone
SuccessivoNocesa Superiore al ballottaggio con Viziola e Cuofano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.