Anziano affamato ruba mortadella e scoppia a piangere quando scoperto

carabinieriQuando si è visto scoperto, è scoppiato in un pianto a dirotto: «Ho rubato perché ho fame e non ho i soldi».

Un atteggiamento quello di un anziano 78enne di Torre Annunziata sorpreso dai carabinieri di Torre del Greco a rubare tre confezioni di mortadella, che ha commosso tutti.

I carabinieri hanno deciso di pagare le tre confezioni di insaccato, il titolare del market di via Nazionale a Torre del Greco dove è avvenuto il furto non ha presentato denuncia, ma la gara di solidarietà non si è fermata qui.

Tra i presenti nel punto commerciale è partita una colletta per l’anziano affinchè potesse acquistare prodotti alimentari e generi di prima necessità.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAuto abbandonata, scomparso 45enne. Si cerca nelle acque del Sarno
SuccessivoUn Carabiniere si uccide con la pistola d’ordinanza: lascia moglie e 4 figli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.