Livio Gaetano D’Aragona, il nuovo campione di golf sociale Napoli

d'aragona campione golfE’ stato il chirurgo napoletano Livio Gaetani d’Aragona, volto noto agli addetti ai lavori del campo di Carney Park, ad aggiudicarsi il titolo di Campione sociale 2014 del Circolo del Golf di Napoli.

La vittoria è arrivata dopo due giorni di gare su 18 buche ospitati ancora una volta dalla struttura americana e promosse dal sodalizio presieduto da Ennio Giardino, con la partecipazione di oltre cinquanta golfisti provenienti da tutta la regione e suddivisi, a seconda dell’handicap, in tre categorie che fino all’ultima buca hanno tenuto con il fiato sospeso gli appassionati.

Gaetani d’Aragona ha ottenuto infatti un totale definitivo di 151 punti lordi e 145 netti, avendo gareggiato con un handicap a quota 3.

Sarà lui, quindi, a poter indossare la prestigiosa “Blue Jacket” che il sarto napoletano Luigi Dalcuore ha voluto mettere in palio per il vincitore del torneo sulla scorta dell’usanza statunitense di regalare una “Green Jacket” al campione della stagione declinandola però con i colori sociali del circolo partenopeo.  Una giacca che sarà quindi un segno distintivo, realizzata a mano nella Sartoria Dalcuore con un modello a doppio petto con quattro bottoni più due ricavati in corno.

La cerimonia di premiazione, e quindi la consegna della giacca, avverranno il 12 giugno nel corso della tradizionale cena sociale cui prenderanno parte tutti i soci del Circolo del Golf di Napoli nonché gli amici ed i partner del sodalizio.

Nelle immagini allegate, da sinistra:  Livio Gaetani d’Aragona ed il presidente del Circolo del Golf di Napoli Ennio Giardino.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, il calcio educa alla solidarietà
SuccessivoTennis Team Avino vince contro Telesia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.