Moscatiello, appello alla città: «Che sia una voto libero»

moscatiello«Dobbiamo stringerci alla nostra città, combattere per il nostro futuro, costruire bellezza e libertà. Noi non conosciamo minacce o ricatti, noi conosciamo l’amore e il rispetto. Per tutti. Sempre. Se questo non basta i cittadini di Baronissi sappiano che io sarò sempre al loro fianco, fino all’ultimo respiro».

 

È l’appello alla città di Giovanni Moscatiello, candidato sindaco uscente, all’indomani dell’esito della tornata elettorale che ha sancito il ballottaggio con lo sfidante Gianfranco Valiante.

 

È un appello alle «forze sane e libere» della città, quello di Moscatiello, alle «associazioni, al mondo della piccola e media impresa, agli artigiani, a tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Baronissi e che, dopo tanti sacrifici non vogliono che la città venga trasformata nella periferia di Salerno».

 

«Dopo tanti passi da gigante, solo un voto libero può dare a Baronissi quella continuità amministrativa in grado di completare le grandi opere in cantiere e consolidare le opportunità di lavoro per tanti giovani – conclude Moscatiello – noi non promettiamo posti di lavoro, ma il nostro impegno al servizio della gente, noi non siamo quelli che odiano e vogliono bruciare la bandiera italiana, ma quelli che amano la loro terra: e la difenderemo dai colonizzatori con i denti, sino all’ultimo respiro».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer i 30 anni dalla scomparsa di Massimo Troisi torna in sala il 4 giugno ” Non ci resta che piangere”
SuccessivoL’alcol dietro alle violenze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.