Scoperta una serra casalinga per la coltivazione di marijuana

28.05.2014-CANNABIS-SEQUESTRATA-A-LETTERE-630x210

Una botola dalla quale si accedeva ad un locale dov’erano coltivate oltre 70 piante di marijuana pari a circa 5 kg di sostanza stupefacente. È la scoperta fatta dai carabinieri poche ore fa a Lettere. Sotto l’abitazione perquisita, insomma, c’era una vera e propria serra per la coltivazione della cannabis con tanto di luci e impianto di irrigazione.

I militari della compagnia di Castellammare, in collaborazione con i colleghi della locale stazione, hanno perquisito l’appartamento come conseguenza al fermo di P. C. incensurato di 24 anni, sorpreso dalle autorità mentre cedeva 3 grammi di marijuana ad un 20enne di Gragnano.

Con sé il 25enne aveva una busta contenente altri 33 grammi di droga. Il giovane è accusato di coltivazione, detenzione e spaccio di stupefacente ed è ora in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApertura galleria di Seiano anticipata a venerdì mattina
SuccessivoTavola rotonda e spettacolo teatrale per i 60 anni della comunità luterana di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.