Sub inglese muore durante un’immersione nel Cilento

sub mortoUn ex paracadutista inglese, reduce della guerra in Bosnia – Martin Meazza, 40 anni – è morto in serata durante un immersione nel porto turistico di Agropoli (Salerno), nel Cilento.
Il suo corpo è stato visto da alcuni passanti che hanno dato l’allarme. Al momento l’ipotesi più probabile è che si sia sentito male durante l’immersione.
Meazza era molto conosciuto nel Cilento dove si era ritirato dopo aver combattuto in Bosnia e aver ricevuto due medaglie al valore civile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSvolta nella ricerca di Pasqualino Porfidia. Rinvenuti ossa e brandelli di vestiti
SuccessivoCampania, Aveta (La Destra): mi candido a presidente del Consiglio regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.