Nella storica cornice casalinga del Falangone , i ragazzi di capitan Trocchia ospitavano il C.T.Telesia e rispettando i favori del pronostico , si imponevano con un 5-0 che non ammette repliche.
Francesco Ferrillo nel match d’apertura lasciava le briciole a Franco Mercorio, una supremazia tecnica e fisica che non lasciava dubbi , mentre Gianluca Cierro raddoppiava il vantaggio imponendosi nel match più equilibrato della giornata a Fabrizio Ceniccola dando prova di maturità nei momenti clou dell’incontro.
Spianata la strada verso il successo ci pensavano il giovanissimo Vincenzo Della Pietra che superava l’emozione della prima volta e Giuseppe Avino ad arrotondarlo , con la ciliegina del doppio formato già rodatissimo Ferrillo/Avino che suggellavano il 5-0.
Ora trasferta a Benevento , Domenica 01 Giugno , contro il TC 2002 che potrebbe già spalancare le porte del Tennis Team Avino verso il superamento del girone , proiettandolo alla seconda fase.
In casa si replicherà Domenica 08 Giugno contro il TC Trentova di Agropoli , per la giornata conclusiva della prima fase.
Risultati :
FERRILLO df Mercorio 6-1 / 6-0
CIERRO df Cennicola 7-5 / 7-6
DELLA PIETRA df Esposito 6-2 / 6-3
AVINO df Amoriello 6-0 / 6-0
FERRILLO/AVINO df Cennicola/Esposito 6-0 / 6-1