Traffico internazionale di hashish: arrestate sette persone

hashishOggi gli ufficiali di polizia giudiziaria del Gico della guardia di finanza di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Napoli su richiesta della Dda partenopea nei confronti di sette appartenenti ad un’organizzazione transnazionale operante nell’hinterland napoletano (Gragnano e Castellammare).

L’obiettivo dei criminali era l’importazione, attraverso la Corsica, di ingenti quantitativi di hashish, dal Marocco, al fine di alimentare alcune piazze di spaccio di Napoli e provincia.

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 1220 kg di droga. Tra i soggetti arrestati ci sono Luigi Mascolo e Alfonso Borghese, capi e promotori dell’organizzazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentata estorsione in via Toledo, arrestato un 64enne
SuccessivoPremio Nazionale di Poesia “Io Esisto”: V edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.