Andava in giro con una spada a Capri: denunciato

spade

Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Capri, hanno denunciato un 33enne di Anacapri che si aggirava sull’isola portando una spada.

Su segnalazione di alcuni cittadini allarmati dall’insolito incontro, una pattuglia di agenti ha intercettato l’uomo a Punta Tragara, area non distante dai noti faraglioni. Il 33enne portava infatti una spada artistica appuntita di circa 35 cm di lunghezza. Non potendone quindi giustificare il porto, gliela hanno dovuta sequestrare.

Successivamente i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione di Via Caprile ad Anacapri. L’appartamento è stato perquisito e nel corso del controllo sono state trovate un’altra spada, simile nello stile ma lunga ben 70 cm. ed una pistola a molla priva di tappo rosso. Entrambe sono state sequestrate.

Il 33enne è stato pertanto denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi ed omessa denuncia della relativa detenzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrata sala giochi abusiva
SuccessivoTutti pazzi per il Napoli, da Ibarbo a Lamela passando per Mascherano,rispunta Balotelli…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.