Rifiuti: proteste e cassonetti in strada a Melito

rifiuti in stradaTornano le proteste per la mancata raccolta di rifiuti nelle strade di Melito.

Da ieri notte residenti in corso Europa stanno manifestando con veemenza il loro disagio difronte ad una situazione raccolta rifiuti inaccettabile.

Scaraventati in strada il contenuto di due cassonetti e gli stessi contenitori. Carreggiate bloccate e rifiuti sparpagliati in ogni dove. Nel corso della notte non sono mancati i momenti di tensione, con il pronto intervento dei Carabinieri.

Gli uomini dell’Arma hanno temuto che si desse fuoco ai rifiuti con gli ulteriori ed inevitabili rischi che ne sarebbero conseguiti. Uno dei militari dell’Arma ha anche spostato i cassonetti per evitare problemi alle vetture in transito.

Questa mattina una ventina di persone sta nuovamente protestando in strada, sempre in corso Europa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola: grande successo per “Ti leggo la mia fiaba”
SuccessivoLa Reggia di Portici tra restauro e valorizzazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.