Cadavere carbonizzato in auto a Villa Literno, oggi l’autopsia

Identificato il cadavere carbonizzato nel NapoletanoSarà effettuata oggi l’autopsia del cadavere ritrovato carbonizzato ieri sera dai carabinieri all’interno di un’auto in un terreno di Villa Literno (Caserta).

Il corpo era all’interno di una Ford Fiesta vecchio modello, adagiato sul sedile. Un’ipotesi che porta gli investigatori a pensare che la persona sia stata uccisa prima in altro modo e poi data alle fiamme.

Dall’autopsia si cercheranno di capire le cause della morte. Al momento, viste le condizioni del cadavere, non e’ stato possibile stabilire se sia un uomo o una donna.

Non sono stati trovati elementi utili all’identificazione. L’automobile è stata notata da una pattuglia in una zona nota per il degrado ambientale e in passato oggetto di un cruenta faida nell’ambito del clan dei Casalesi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrogli a Somma Vesuviana? Granato dai Carabinieri
SuccessivoNPS, l’under 14 tenta la conquista delle Final Four Regionali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.