Il Gazzettino vesuviano | IGV

Stella Vesuviana, avanti nei play off

stella vesuvianaIn data 28/05/2014 si è giocata la partita di ritorno degli ottavi al Campo Comunale di San Vitaliano.  La giornata e il campo erano entrambi favorevoli al gioco; la prima soleggiata, il secondo era in buone condizione in terra battuta. Ad assistere alla partita erano presenti circa 150 spettatori.

Due società si contendevano il passaggio al turno in questo grande incontro: la Progetto Giovani 2006, che ha dominato il proprio girone e la Stella Vesuviana, squadra agonistica nata dalla Scuola Calcio Marigliano e dalla Memorial Cerciello, che in due anni è riuscita ad imporsi all’attenzione del calcio giovanile campano e ad eliminare nel proprio girone squadre blasonate come la Mariano Keller e l’Internapoli.

L’allenatore Caruso del Progetto Giovani 2006 ha schierato in campo: Menna (19m2TAlfieri) Annunziata -Sasso(24M2TMoccia) Esposito – Spieza (25m1T Iaquinangelo) Villano – Napolitano( 12M2TCiccarelli) Mattuozzo- Ostrawski( 23M2tTCardinale) Bilotti – Esposito( 39M2T Spera)

L’allenatore Siniscalchi della Stella Vesuviana ha fatto scendere in campo : Santaniello(35M2T Giugliano) Avviso( 10M2tAnnunziata) Loreto( 36M 2T Zannelli) Ciolfi – Piccolo – Cardaropoli( 18M1T Carbone) Pirozzi(15M2TAmbrosino.Giuli) – Trebbi- Esposito(25MCoppola)Allocca( 20M2T De Lucia) Ambrosino.Giuseppe.

L’arbitro che ha diretto la partita è Emanuele Renzullo di Torre del Greco

Al 22’ il rigore di Allocca porta  in vantaggio la Stella Vesuviana ma al 50’ Annunziata pareggia, Allocca al 70′  segna ancora e porta la Stella Vesuviana in vantaggio per 2 -1. La partita finisce e la Stella Vesuviana conferma il risultato dell’andata, liquidando al ritorno la Progetto Giovani 2006, approdando ai QUARTI DI FINALE dei Play Off Regionali.

Grande prova dei ragazzi di mister Siniscalchi che superano con gran merito il turno. Altrettanto grande mattatore della giornata è stato Allocca che con la sua doppietta , il primo su rigore il secondo su azione corale della squadra, ha definito l’esito della partita.

Anche nella partita di andata era stato Allocca ad andare a segno ed insieme a Esposito, hanno segnato la prima vittoria contro la Progetto Giovani 2006.

Grande incontro di calcio tra le 2 società che agli ottavi di finali si contendono il passaggio al turno,la Progetto Giovani 2006  ,che ha dominato il proprio girone e la Stella Vesuviana squadra agonistica nata dalla Scuola Calcio Marigliano e la  Memorial Cerciello, che in due anni dalla nascita è riuscita ad imporsi all’attenzione del calcio giovanile campano qualificandosi  nel proprio girone eliminando squadre blasonate come la Mariano Keller  e l’Internapoli.

Ufficio stampa Stella Vesuviana

 

 

 

Exit mobile version