Supercoppa ASC Campania di pallavolo

volley xStasera alle ore 20.30 presso Istituto Comprensivo Santa Rosadi Napoli fischio di inizio per la SUPERCOPPA ASC CAMPANIA, torneo pallavolistico open misto, che durerà fino al 30 giugno, giorno in cui la squadra vincitrice ritirerà insieme alla supercoppa, un premio di 300 Euro.

Le squadre partecipanti: Nuova Polisportiva Ponticelli, I Contrari, IPC Volley, Scusate il ritardo, Volley Wall dovranno disputare ben 13 partite e  il regolamento prevede che siano presenti in campo almeno due donne.

“Si tratta di un evento organizzato per promuovere la pallavolo, uno sport che rimane spesso ai margini e per promuovere un quartiere, quello di Ponticelli, che ha voglia di emergere. L’idea di un premio in denaro per alzare la motivazione”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal Dott. Gerardo Amato, responsabile ASC per la pallavolo, nonché Presidente della Nuova Polisportiva Ponticelli che da anni opera sul territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino Vesuviano”
SuccessivoGivova Ladies sconfitta in gara 1 di Coppa Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.