Ferito con tre colpi di arma da fuoco soccorso all’ospedale di Boscotrecase

Ospedale boscotrecaseSi tratterebbe di un tentato omicidio quello di cui è stato vittima Andrea Gallo di 24 anni, torrese, ma residente a Castellammare di Stabia.

La vittima ferita con tre colpi di arma da fuoco all’addome avrebbe raggiunto l’ospedale di Boscotrecase dove è stato soccorso dai sanitari e sottoposto ad intervento chirurgico.

L’uomo è ritenuto dalla Polizia di Stato affiliato a un clan Limelli-Vangone.

Gallo è stato subito sottoposto a intervento chirurgico ed è ora ricoverato nel nosocomio vesuviano. Le condizioni sarebbero stabili.

Resta ancora il mistero sull’episodio avvenuto stamattina, intorno alle 6 a poche ore dal duplice omicidio consumatosi nella stessa area nella nottata solo poche ore prima.

 

LEGGI ANCHE

Uno dei killer dei fratelli Scognamiglio, il ferito ricoverato a Boscotrecase

Due fratelli giustiziati in casa. Sfiorata la strage a Torre Annunziata

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue fratelli giustiziati in casa. Sfiorata la strage a Torre Annunziata
SuccessivoIdentificato il cadavere bruciato: un pusher africano punito dalla camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.