Identificato il cadavere bruciato: un pusher africano punito dalla camorra

Identificato il cadavere carbonizzato nel NapoletanoE’ di un africano il corpo trovato carbonizzato nella Ford Fiesta in via Delle Dune a Villa Literno, giovedì sera. 

A confermarlo sarebbero stati stati i medici che hanno eseguito una prima analisi sui resti del cadavere dell’uomo ucciso con del colpi di pistola in testa e poi dato alle fiamme in aperta campagna.

Avanza, dunque, sempre di più la pista della vendetta della camorra del clan dei Casalesi nei confronti di un presunto spacciatore del Litorale Domitio che non avrebbe corrisposto la tangente dello spaccio alla camorra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFerito con tre colpi di arma da fuoco soccorso all’ospedale di Boscotrecase
SuccessivoUno dei killer dei fratelli Scognamiglio, il ferito ricoverato a Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.