Aggredisce una guardia ad Opera. Setola in isolamento

Italian Carabinieri escort Italy's mostTorna in isolamento il killer del clan dei Casalesi Giuseppe Setola, più volte condannato all’ ergastolo, per avere ferito un secondino nel carcere milanese di Opera.

Il fatto è avvenuto giovedì scorso, poco prima di una udienza in video conferenza.

Secondo quanto si apprende il killer è venuto alle mani con la guardia carceraria dopo essersi accorto che dalla sua cella erano spariti gli occhiali da sole. Al detenuto sarà negata, tra l’altro, l’ora d’aria, tv e radio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuesta sera a Terzigno ritorna “Facimm ‘o Tieatro”
SuccessivoPiccolo risponde a Granato e chiede l’intervento della Procura di Nola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.